Saturday, March 01, 2008

Still drunk...

Ieri sera sono uscito a bere qualche pinta con Arturo... (abbiamo perso il conto dopo la 7ima..) Stamane mi sono svegliato proprio all'ultimo secondo e la sola differenza rispetto a 4 ore prima era un lieve mal di testa... Direte voi: "Ah quindi niente hangover?" Eh no.. perché ero ancora ubriaco!!! Sono riuscito a malapena a rasarmi e caracollando sono partito al lavoro... Ora, che siamo nel pomeriggio avanzato, inizio a riprendermi vagamente... c'é una famosa canzone che dice "Too Drunk to Fuck" io la adatterei a Too Drunk Tout Court (Semplicemente Troppo Ubriaco).

"Riapriamo le ostilità concertizie" stasera con Roni Size... Nel frattempo il sempre informatissimo Cru7do mi segnala la 4° edizione del Main Square Festival d'Arras (nel Nord della Francia) con una lineup coi controC....
Venerdi The Chemical Brothers + Justice + Boys Noize and more.
Sabato Mika + The Kooks + BB Brunes + Digitalism and more.
Domenica Radiohead + Sigur Rós + The Dø + The Wombats and more.

Ne approfitto per girarvi un paio chicchelle trovata via Hypem... Come al solito si tratta di un giro di cover...
Get Cape. Wear Cape. Fly - D.A.N.C.E. (Justice Cover) via JP'sBlog.
Doug Walker - Kids in America [originally by Kim Wilde] via Fong Songs.

Ed una intera paccata di cover sempre su FongSongs.

9 comments:

cru7do said...

bellalì! idratati, con roni size sai la caldazza che ti aspetta!

cmq, dopo aver preso da loro il combo pukkelpop, la fnac francese mi pedina, segnalando un po' di tutto, tra cui cose moooolto interessanti.

ticketonedimerda, invece, non ha ancora capito i miei gusti nonostante centinaia di biglietti acquistati.

Eazye said...

figa sono al 7 litrozzo e c'ho sempre mal de coccia...

io quasi quasi vado al primo giorno...

Anonymous said...

hola bro
io ho gicato a jungle speed ma chei perdeva beveva...


PS
purtroppo vincevo troppo.


Teo°

Gizen said...

Glande Eazye! Io non riesco ad imbriacarmi devastantemente ormai da tempo...però fico arrivare al giorno dopo ancora imbriaco!

Gizen said...

e pregio il "too drunk tu cur"...

Anonymous said...

ma se apro questo blog devo per forza sorbirmi sta musica che parte senza che io glielo chieda?

Eazye said...

BBBBBBBBBBBBella Teo!
Continua così roccia! L'importante é emmmmbriacare gli altri!

BBBBElla Leo!
Si fiiiiiiiiiico, ma anche no...

@A.S. (che nn sta per Asso. Sporti.)
a parte il fatto che era solo un estratto da 34 secondi...
comunque, mo' non parte più... così magari contenta.. espèce de spacca-palle.. ;)

SubliminalPop said...

Paura!!! Sia venerdì che domenica.

Eazye said...

Bella C-K!
Di fisso che al venerdì sono lì!
la Domenica non zo.. Io sarei tentato.. però mi dicono che i Radiohead live sono un po' moscetti... e visto che i sabato "ciao" e per di più lavoro.. non so se mi faccio la doppia a/r