Saturday, March 15, 2008

Sabato Pasticcio a.k.a. Mischione

UPDATE: un po' di musica sparsa qua e là..

Non so perché, ma ogni volta che vedo Lost poi mi faccio certi sogni...
Premettendo che, pur essendo d'accordo che l'Episodio 6 della 4a Stagione "The Other Woman" era PARECCHIO di TRANSIZIONE, la scenetta finale "See you guys at dinner!" é mitica, e vale tutto l'episodio.. non trovo che l'episodio di questa settimana (Cfr. "Ji Yeon") sia meno "transitello" eccezion fatta per un paio di colpi di scena... Riflessione sul mondo di Lost: ogni volta che ci viene o non ci viene data una spiegazione, viene data per buona e difficilmente fa una grinza, prossimamente m'aspetto di vedere un T-Rex cavalcato da Rousseau... solo che questa stagione siamo stati abituati bene e confido nel prossimo episodio..
Jack Johnson and G. Love - Holiday - (Madonna cover)
Ieri sera mi sono addormentato pensando ad una festa che facemmo circa 5 anni fa in questo periodo se non mi sbaglio.... tra i ricordi netti: si decise di fare un Beach Party in pieno inverno (le idee cretine non ci sono mai mancate) e mi sa che alla fine eravamo in 3 o 4 ad essere in costume, flip-flop e pareo, Alex inventò un micidiale cocktail chiamato T.G.V. (idem come prima), io volevo assolutamente ricoprire il suolo di casa di Frankie di sabbia (ripeto.. le idee cretine non ci sono mai mancate), ma non me l'hanno lasciato fare... In compenso mi lasciarono mettere la musica... c'era un botto di gente, ad un certo punto tutti a gridare: "TGV! TGV! TGV!".. il resto é storia..
Sia - Paranoid Android (Radiohead cover)
Con una settimana di ritardo piccola riflessione sulla Donna.. Il voto alle donne... Francia nel 1792 (Breve periodo di suffragio universale -maschile e femminile- durante la rivoluzione francese) e poi definivamente nel 1946, il primo paese moderno la Nuova Zelanda nel 1893, USA 1919, Italia 1946, la Svizzera riconobbe il diritto di voto alle donne solo nel 1971... Parliamo ora della percentuale di donne elette nelle assemblee parlamentari a suffragio diretto... altro paio di maniche... Per la XV legislatura la percentuale italiana era di 14% al Senato e di 17% alla Camera (68esima posizione su scala mondiale).. in Francia solo ala Camera bassa la quota é inferiore a quella italiana (12%) mentre al Senato é di 17% (64esima mondiale). Gli USA sono in 71esima posizione... La Nuova Zelanda é 14esima e la Spagna tra le prime dieci.. (n°8 mondiale). [fonte: www.ipu.org]

Deer Tick - Beautiful Girls (Sean Kingston cover)
via London, ON: Burgeoning Metropolis

Finalmente il sito di GTA IV é stato updated... con un sacco di goodies e stronzatine, prossimamente un nuovo trailer... Da perderci le ore... http://www.rockstargames.com/IV/.

Minimatic - Take On Me (With A Martini)
via Aurgasm

Dopo mesi ricevo notizie dal mio amico Karl, attraverso la seguente mail :

Hello,
Sorry I haven't been in touch for a while, everythings cool(ish) here, work's shit, Tilburg's shit. I'm off out now. I'll speak to you later.
Boverine
Un solo commento: Brilliant!

0 comments: