Monday, March 23, 2009

lunedì denso come un milkshake

In ordine sparso come al solito...
Partiamo da Twitter... L'ho evitato strenuamente, ma manco troppo visto il risultato, da qualche settimana mi sono arreso e ho aggiunto un altro elemento di distrazione al mio quotidiano... Il caso vuole che due giorni dopo FazzaLibro abbia cambiato la sua interfaccia verso un modello più twitteriano... Violetta é già da tempo che ci delizia con le spassose twitterate di celebrities. Son riuscito a vedere Russell Brand da Jimmy Fallon quando hanno fatto The Bryan Brinkman Experiment prima che venisse tolto dalla rete... Sul Courrier International di questa settimana c'é un interessante sunto di un articolo su Twitter di Will Leitch per il New York Magazine.
È Twitter che che sta tornando di moda e quindi é super mega hype in questo momento o sono solo io che metto in atto questa colossale ovvietà: "Come quando c'hai un cane che vedi tutti i cani, o come quando c'hai un gatto che vedi tutti i gatti"? La vera perla della TwitterNation: Christopher Walken.

Un sacco di musica precisissima via Kit che ci racconta un altro dei suoi delirii onirici.

Speech Debelle - “Searchin”

Laura Vane & The Vipertones - “Steam”

e per finire in bellezza, ma anche no, il Capo dei Capi non esite, i suggermenti li ho pure dati, allora tanto vale che vi dia le soluzioni del prontamente ribattezzato Gnoccaquizz... Dita trovata un po' da tutti, ma per prima da Dirk Diggler, Heavyhorse ha trovato un'involontaria presumibile hidden Bar Rafaeli, Grace ha sgamato Heidi Klum, mentre nessuno ha beccato in alto a sx con vestitino svolazone una giovanissima Diane Kruger in bianco e nero, ma quella che a me sembrava più facile da trovare e per la quale ho dato due indizi della madonna (israeloamericana, CLOSER di Mike Nichols) nessuno l'ha manco vista: Natalie Portman.

4 comments:

Unknown said...

Cazzo la Portman!
non credevo fosse lei, l'ultima volta che abbiamo dormito insieme non era così figa!
P.s.Dita l'ho vista prima io!!!;)

Anonymous said...

Precisissima, ha :-)

Forte la tua foto sul twitter, sembri un Mastroianni dei poveri :-D

Anonymous said...

io l'ho sparata. potrebbe essere o potrebbe no

Eazye said...

Dirk sorry, fatta correzione, grazie per il Mastroianni dei poveri, né.. ecco.. ;P

A posteriori "a sparato daddDio" Pao'