Tuesday, March 03, 2009

I'm not addicted to cocaine... I just like the way it smells.

La citazione del titolo ovviamente non é mia, ma di Richard Pryor. Oggi mi sa che si va di segnanalazioni copincolla:La foto sopra viene dal numero di Aprile 2009 (???) di Vanity Fair, foto di Annie Leibovitz (in tribute to her own March 2006 cover shot quella con Tom Ford tra le ignude Scarlett Johansson e Keira Knightley). Behind-the-scenes video.
Il super gruppo Stonephace ospite di Gilles Peterson su BBC Radio 1 (here, set the counter to 35.5 minutes) il video di Wedgehead Gets Lucky.
New Video: Kinny - Enough Said (feat Quantic Soul Orchestra).
Un fantastico corto che spacca la merda (cit.) via Dirk D aspettando il CineQuiz, a cui, come al solito, non saprò rispondere...
Brugo su Grazia (che sembra tanto una posizione del Kamasutra).
Il giochino assurdo segnalato da hankmooody su Inkiostro.
L'attesissimo post di Kekkoz su Watchmen.
Il Bolla che smazza i dischi in ritardo.
Il Concerto d'Asporto dei Lambchop.
Il Delirio di Kit continua...

E per finire l'ottimo lavoro sonoro, che vi avevo già segnalato su IlBoss, sempre ad opera del grande marionettista GuiGui: Dernière Séance. Buon ascolto...

2 comments:

brugo said...

il BIGNAMO della blogosfera!

Anonymous said...

uuh musica nuova bella.
(ma adesso ho una label tutta mia?? mi sento estremamente lusingata!)