Tuesday, March 24, 2009

I am an architect, they call me a butcher.

Ah ah ah mi sono apprena reso conto di non avere manco una tag per architettura. Al limite della vergona per uno che sulla carta architetto lo é...
Bene adesso, grazie alle sempre valida Kit, ho una tag architettura...
100 Flickr Collections on Architecture (da Design Observer) La directory definitiva.
Categoria, in questo blog, vergognosamente magra come poche, mi sa che prossimamente cercherò di recuperare il tempo perso, non che me ne freghi molto, anzi quelle poche volte che mi é capitato di parlare d'architettura l'ho fatto distrattamente e parlando d'altro (vedi Pechino). Me lo dico da solo: é da psicanalisi questo mio atteggiamento refrattario.

7 comments:

Gizen said...

urge una seduta da un analista terapista..per gli amici anàlrapist;)

Anonymous said...

Azzardo: non è solo che sul blog vuoi essere un'altra persona, che non c'entra nulla con il lavoro che fai? se uno già vede tutto il giorno case/arredi/interior design magari non ha voglia di raccontarlo anche sull'internet...

Troppo seria? Ok. Torno a scrivere scemenze sulle tue somiglianze. :-D

Unknown said...

ArchiTettE sei??
Con sta faccia??
Allora capisco molte cose....

Eazye said...

KITTONA avresti ragione se nella vita vera faccessi l'architetto... Come dico spesso: sono architetto, ma non faccio l'architetto; o meglio non ho ancora deciso cosa fare da grande

Anonymous said...

aaaaaaaaah. eh non lo sapevo.
fine della seduta ;-)

Unknown said...

Archi si, Archi no? chi se ne frega l'importante è più Tette per tutti!!!
Ho colto bene il tuo spirito???

Anonymous said...

cogliesti
bel fiore