Girato una settimana fa nella Liverpool Street Station di Londra, lo spot “Life’s for sharing” é un altra cosuccia di questo inizio 2009 che spacca la merda (cit.). Ricorda molto una performance (Frozen Grand Central) de Improv Everywhere. Info. Cliente: T-Mobile UK Agenzia: Saatchi & Saatchi Mezzi: 350 ballerini, 10 telecamere e gli altoparlanti della stazione.
Io me la sgommo per il fine settimana con 3 miei socii, dopo dieci anni d'assenza ritorno a Berlino... Già so che lo shock sarà bello peso... Noi si parte dal solito principio base: Tricolore sulla spalla e nessun rispetto per l'essere umano (cit.). Aspettatevi resoconti, ma anche no, perché what happens in Vegas...
Nel caso andiate a Berlino, Barcellona, Copenhagen, Londra o Vienna vi coniglio unlike: the definitive city guide for the mobile generation.
2 comments:
Comunicazione di servizio... Jovanotti é per il momento quello che se la cava meglio a iPod Casino...
http://prontialpeggio.vitaminic.it/?p=271
Spacca la mmèrda per davéro :-D
Anche se ho visto una puntata sola. La (finta) scolaretta scosciata in apertura di questo post mi scombussola, occhio.
Post a Comment