Wednesday, October 29, 2008

Back to reality

Il sottoscritto é di ritorno in pista... ovvero al lavoro... prima di tutto una costatazione/considerazione legata al fatto che erano anni che non prendevo regolarmente la metropolitana: ma quanta figa s'incrocia in metropolitana?
... seconda considerazione: a Parigi on se gèle les miches (ci si gela le chiappe).

Due informazioni di carattere stiloso e statunitense...
Ho ricevuto ieri, via posta, la mia brand new cane. E non un bastone qualsiasi... ma la fiammeggiante replica della Bitchin Cane del Dottor Gregory House... Ve ne avevo già parlato in tempi non sospetti. (Presa qui.)

Seconda info: ieri sera é venuta a cena a casa la mia ex coinquilina che adesso vive e lavora ad L.A. Si parlava del più e del meno, di lavoro e di cose fatte recentemente e da fare e così con una nonsciallanza disarmante mi butta lì che é stata incaricata dell'intero design del Coachella 2009.
Pio pio... Quasi quasi in Aprile faccio un giretto in California... Visto che tra le altre coscie l'anno prossimo sarà quello dei 10 anni...

3 comments:

Anonymous said...

Conosci gente ganza, anche se ho scoperto l'esistenza di Coachella solo ora che l'hai nominato. Fico quel camion annodato che c'è sul sito :-D

Come mai chiedevi degli UNKLE? Comunque la risposta è yèss.

Eazye said...

perché tempo addietro avevo pubblicato uno zippone con tutto il loro ultimo lavoraccio.
cfr.
http://vespainparis.blogspot.com/2008/10/musical-outfit-combo-collaborative.html

Anonymous said...

le opere d'arte con molta probabilità arrivano direttamente dal Burning Man dell'anno precedente...