Sunday, October 05, 2008

Into the Autumn

Dopo aver scoperto che, non solo Blogger mi cancella i post "arrandom", ma anche che non riesco più a caricare i miei stupidi video, sono tornato alle buon vecchie abitudini.

ZoppO Production è lieta di presentarVi

Into the Autumn
"inizia pesto e finisce dolce + 1 intruder/gatecrasher"



01. Midnight Juggernauts- Road To Recovery
02. The Golden Filter - Solid Gold
03. datA- Rapture
04. Metronomy - Heartbreaker (Jupiter Remix)
05. Tussle - Rainbow Claw
06. DJ Mujava - Township Funk
07. Samantha Fu - Theme From Discotheque
08. Katy Perry - Hot N Cold
09. Midnight Juggernauts - So Many Frequencies
10. Quiet Village - Circus Of Horror
11. CSS - Cannonball (The Breeders Cover)
12. Hint - Keep Your Shirt on (Feat. Laura Vane)
13. Beck - Hot in Herre (Nelly cover)
14. Princeton - The Waves
15. Andrew Bird - Skin Is, My (Live in Montreal)
16. Onra - The Anthem
17. Moby - Ring Of Fire (Studio Brussel version, Johnny Cash cover)


"Peace Out to ya'll!" Dj Torba.

A voi scoprire quale sia l'intruso o guastafeste....

8 comments:

Anonymous said...

io però rimbaddisco che mi divertivo coi video propongo dopo benedetta mazza di fare una crociata per ripristinare i video!

disconnesso said...

Master of Zippone è tornato!

Ringrazio, scarico e se posso spammo pure sul twitter-coso. Certo che i video post erano proprio divertenti. E poi mi sono un po' affezionato sia al sig. Rodriguez che alle peripezie del tuo bagno a dirla tutta.

Anonymous said...

dj torba rullaz.
questa compila sembra piuttosto crasta anzichenò

Anonymous said...

secondo me il pezzo in più è quello doppio dei Midnight

Zeno Tomiolo said...

compilation da paura, il pezzo doppio non si sente perché sono TUTTI fichissimmi. viva la maranza!
oggi niente video della pausaprnazo che ho mangiato sotto l'ufficio, azz

keep in touch, a stasera
z

Anonymous said...

precisazioni sull'rnb tamarro: il titolo è Hot in Herre (grande pezzo, devo sentire la versione di Beck ora)

Eazye said...

AlciaiDe non è quello l'intruso...

ah ah Kit ed io come uno stronzo ho corretto il titolo AH AH AH AH!

Anonymous said...

HA! Beh... a Nelly quello che è di Nelly :-D