Thursday, May 01, 2008

10000 km sulla mia bimba


Questa notte la mia bimba fatto il suo diecimillesimo kilometro, e visto che questo blog é nato per caso su di lei e poi é stato riciclato per i miei porci comodi, mi sembra giusto celebrate her in here. (In Inglese solo Dio, moto, auto, barche e strumenti musicali hanno un sesso). Visto l'andazzo festivo del post ed il fatto che oggi é il 1° Maggio, mi fa venire in mente (c'avrebbe cmq pensato FazzaLibro, ma questa é una data facile) che oggi é il comple di una mia vecchia conoscenza che per di più si é sposata recentemente e dovrebbe partorire a giorni... Qundi(ci) ricapitolandocelo 100 di questi Km alla mia bimba blu! Buon Workers Day a tutti! Tanti Auguri Annina!
... per coronare il tutto e NSM (cit.) io me ne vo al cine a vedere Iron Man e poi m'imbuco da Maxence a provare GTA IV. tié!

e magari trovo pure il tempo per passare al mio solito "cwofee" spot che detto da uno che il caffè non lo beve é il massimo...

0 comments: