Saturday, January 12, 2008

Supreme Pontiff of the Universal Church

Premessa: Avevo deciso di prendere una pausella, poi però ho letto qualcosa che mi ha fortemente perturbato (per non dire "fatto girare i coglioni a manetta"), quindi mi permetto di riportare 'in toto' il post di Paolo pubblicato giovedì scorso sul suo blog... perché? PERCHé Sì... Dio@%#£.. -spero che la libertà presa nn dispiaccia all'autore-
"La potenza del Lato Oscuro

Il buon Pastore Tedesco (qui sotto vediamo due foto scattate di notte e di giorno), si sveglia improvvisamente e striglia Veltroni.



Ora, Veltroni, detto anche Er Mollaccione, mi sta moderatamente sulle balle. Anzi più che moderatamente. Purtroppo però se alle prossime elezioni dovessi scegliere ancora il male minore voterei per lui. Però occhio Walter, mi son rotto los cojones di votare il male minore.

Ma non divaghiamo.

Si diceva: Palpatzinger. Il buon pastore sta lì da quanto? Escludiamo pure gli anni passati da parassita dell'Italia, più o meno nell'ombra; contando solo il periodo da Papa, son quasi 3 anni che è a Roma a sbraitare dal balcone.
Ecco, dico io, come mai si è svegliato proprio adesso che il molle Veltroni è diventato ufficialmente il candidato del Partito Democratico?
Siamo già in periodo di campagna elettorale, Imperatore Benedetto XVI?
heavyhorse"

4 comments:

brugo said...

fosse la cosa peggiore...

Eazye said...

effettivamente...
mi ha fatto venire in mente il tormentone della Littizzetto e Ruini...

Anonymous said...

x eazye: onorato della (ec)citazione.

x brugo: naturalmente ne ha fatte e dette di peggiori, e temo che ne farà ancora.

Anonymous said...

madonna madonna...prima ancora di leggere..ho iniziato a ridere e nn smetto ....che faccia di ..... che ha il papa..............

pedofilo...lurido ..
ladylike