Monday, January 28, 2008

Pregeria per Intenditori

... é da una decina di giorni che mi riprometto di rendervi partecipi della mia ultima scoperta sonora..
Si tratta di un sample presente in una canzone del collettivo Chinese Man Records che fin dal primo ascolto mi é sembrata a dir poco estremamente familiare... Infatti ho ritrovato il pezzo campionato in uno dei miei album preferiti: Carboot Soul di Nightmares On Wax .
I due pezzi in questione sono rispettivamente:

Chinese Man Records
- Washington Square feat. Bionic Man Sound [mp3]

Nightmares On Wax - Ethnic Majority [mp3]

Il tutto proviene da Washington Square un pezzo del compositore e musicista James Last ... purtroppo non sono (ancora) riuscito a trovare il "pezzo originale" coi cori contenuto nel pezzo cinese.. ;) ... in realtà soprattutto perché nn so chi sia che canta... Ma va be'...
In compenso però ho trovato una bellissima versione del 1963 :

The Village Stompers - Washington Square [mp3]

spero di poter risolvere il mistero al più presto.. magari con il VoStRo aiuto (anche se nn ci conto poi così tanto..)

1 comments:

Anonymous said...

Grazie per la musica !