Saturday, January 05, 2008

incroci concordanze coincidenze..

Da queste parti ultimamente c'é parecchio fervore cultural-artistico.. Un po' perché ce n'é sempre bisogno e un po' perché si rincrociano varie strade percorsi e discorsi..
Quindi vengono fuori un sacco d'idee dalla fucina colletiva composta da tutti voi..
Si sbevazza, si gozzoviglia, strascichi di vacanze e i discorsi si fondono, le coincidenze appaiono e nuove connessioni si stabiliscono... e intanto:
  • si discute di mercato dell'arte europeo e americano con Strid-A che in questo momento é qui su Paris, ma lavora a L.A. per M&A (Materials & Applications)..
  • nelle conversazioni fumose (di zuppa) vengono fuori un sacco di cose tra cui il free magazine d'arte e cultura contemporanea Mousse Magazine...
  • in meno di 7 giorni in due conversazioni a migliaia di km con due diverse artiste sono venute fuori le Edizioni Pulcinoelefante di Alberto Casiraghi ... ad Osnago..
  • un sito atteso e in attesa é finalmente attivo al 100%. Stormi Di Tarme di ariadne radi cor...
  • mi giunge voce che un amico, che espone da qualche mese a La Fourmi qui a Paris, vende la sua prima foto... a voi di capire quale: SuperSymon...
insomma discorsi impegnativi e seriosi, riguardo soggetti piacevoli e stimolanti... con speranze future di realizzazione..

à suivre...

la foto é stata bonariamente "rubata" da qui ed é proprietà intellettuale e non di ariadne radi cor.


0 comments: