Wednesday, February 04, 2009

varie e eventuanali del Mercole

quanno ce vo' ce vo' : postappunti.
  • un film da rivedere: Un tranquillo week-end di paura (Deliverance 1972). La scena del banjo.
  • una macchina da rifare: dopo la Mini, la New Beetle e la Fiat 500 é il turno di un gran classico d'oltralpe... domani Citroën dovrebbe annunciare il lancio di una nuova DS. Dovrebbe essere messa in circolazione nel 2010.
  • Ho scoperto di essere ipermetrope e devo scegliermi una montatura... Non pensavo fosse così complicato... Troppa scelta eppure sembrano tutti uguali. Ieri ho passato un'ora a provare un modello dopo l'altro... Alla fine non sapevo neanche più il mio nome... Sento che questa storia durerà a lungo...
  • last but not least da sabato scorso c'é un nuovo ricettacolo di stronzate: your FACE is an assBOOK. E visto che quei mortinculo di D&L non riescono a trovare 5 minuti 5 per fare un annuncio ufficiale, tocca a me fare le presentazioni... Il concetto é mooolto semplice: si prendono le fotine dei profili di FazzaLibro e le si commerdano. Ovviamente l'idea non poteva che venire alla metà genialmente scema di Controsessi e Preggerrimi, e io mi sono fatto tirare in mezzo... come si suol dire AA.VV, in ordine sparsolo: Gizen, saratorDo, dariella, laddoogle e il sottoscrittolo...

2 comments:

luciano said...

sarete belli voi

Anonymous said...

Sono ipermetrope anche io! Bienvenu!