Wednesday, February 04, 2009

varie e eventuanali del Mercole

quanno ce vo' ce vo' : postappunti.
  • un film da rivedere: Un tranquillo week-end di paura (Deliverance 1972). La scena del banjo.
  • una macchina da rifare: dopo la Mini, la New Beetle e la Fiat 500 é il turno di un gran classico d'oltralpe... domani Citroën dovrebbe annunciare il lancio di una nuova DS. Dovrebbe essere messa in circolazione nel 2010.
  • Ho scoperto di essere ipermetrope e devo scegliermi una montatura... Non pensavo fosse così complicato... Troppa scelta eppure sembrano tutti uguali. Ieri ho passato un'ora a provare un modello dopo l'altro... Alla fine non sapevo neanche più il mio nome... Sento che questa storia durerà a lungo...
  • last but not least da sabato scorso c'é un nuovo ricettacolo di stronzate: your FACE is an assBOOK. E visto che quei mortinculo di D&L non riescono a trovare 5 minuti 5 per fare un annuncio ufficiale, tocca a me fare le presentazioni... Il concetto é mooolto semplice: si prendono le fotine dei profili di FazzaLibro e le si commerdano. Ovviamente l'idea non poteva che venire alla metà genialmente scema di Controsessi e Preggerrimi, e io mi sono fatto tirare in mezzo... come si suol dire AA.VV, in ordine sparsolo: Gizen, saratorDo, dariella, laddoogle e il sottoscrittolo...

3 comments:

luciano said...

sarete belli voi

zio Gil said...

Sono ipermetrope anche io! Bienvenu!

jansmithxxx said...

I found your article via google and it is exactly about my research topic. No doubt it will be very useful for my future projects.Ray Ban Thank you very much indeed and hope there can be more great resources like this.RayBan Keep sharing such great ideas in the future as well. I will definitely come again again.Ray Ban 3025 Aviators