Thursday, September 18, 2008

Mini-Tape Vol.3 & Mini-Tape Vol.4

Me la sgommo ad un mariage, che fa molto più chic, e vi lascio con due k7ine che spero risulteranno gradite... la prima è manifestatamente un tributo al Biondo*, la seconda è in parte specchio della mia personalità: caciarona, rumorosa e iperattiva... Enjoy it Mo' Fo'!

Mini-Tape Vol. 3
01. Rubin Steiner - Can You
02. Friendly Fires - Jump In The Pool
03. Cut Copy - Feel The Love
04. Son Of Dave - Old Times Were Good Times
05. Does It Offend You, Yeah? - Whip It (Devo Cover)
06. Cat Power - Wonderwall (Oasis cover)
ZipK7.
* senza che fosse minimamente voluto, la precedente k7 ha in qualche modo un senso semi compiuto: Can You Jump In The Pool, Feel The Love, Old Times Were Good Times, Whip It Wonderwall. never forget: No Sense, Make Sense Mtv docet.


Mini-Tape Vol. 4
01. Bitter:Sweet - The Bomb
02. The Herbaliser - On Your Knees (Feat. Jessica Darling)
03. The Bamboos - Amen Brother
04. Bost & Bim feat. Brisa Roché & Lone - Jamaican Boy
05. Wallis Bird - Counting To Sleep

"Peace Out to ya'll!" Dj Torba.

13 comments:

Eazye said...

stamane andando al lavoro ho incrociato Sebastian Tellier con un fantastico maglione a V arancione fluo che sarebbe piaciutto un sacco al Bolla e un pantalone impeccabilmente bianco...

brugo said...

oh ma che palle.
qui al massimo si incontra zampaglione.
'nza che culo!

Unknown said...

dj Torba nn trova mai pace!
Ma dove le trovi ste chicchette!?!?!

Eazye said...

eh eh sapessi...

disconnesso said...

Cheppallecheppalle. In questi giorni lavoro come un mulo e non sto uscendo più. Almeno posso ascoltare le tue cassettine2.0 ;)

Brugo: vero, Zampaglione lo si incrocia fin troppo spesso. Aggiungo pure che Claudia Gerini vista dal vivo rende molto di più.

grillo said...

dj Torba mito. lo sai che settimana scorsa mentre avevo lo shuffle sull'ipod mi è sbucata fuori jamaican boy? manco lo sapevo di avercela su, però mi ricordavo che ne avevi parlato tu!

Anonymous said...

dj torba ci sta viziando, essendo tutti dei viziosi

Eazye said...

ALL Ov YAAA TROPPOBbBUONI


breve parente(si) che non posso esimermi dal raccontare Ovvero Post nel Post

Esco dal lavoro alle 18 e 50 apposta perchè ho un treno alle 19 e 42... Skizzo come un forsennato verso casa, smollo la spave e riscappo alla stazione in taxi, 19 e 20, traffico della madonna, m'incristo, scendo dal taxi, e m'incammino zoppicante a piedi, 19 e 35... ovviamente RIESCO a perdere il treno, arrivo pure con ben 15 min di ritardo. controllo l'orario del prossimo.. 22 e 46. ... Ho girato i tacchi e me ne sono tornato a casa in metro, nella mestizia diffusa, culo vuole che:
A. sulla linea 14 mi sono fatto abbordare da due tipelle giovani, stilose e pure fighe solo per il fatto d'indossare la mia maglietta nera col semaforo berlinese (l'omino col cappello, verde davanti, e di dietro tutti quanti.. no dietro rosso)
B. così mi sono venuto a recuperare i cavi per connettere il piPod OVUNQUE, che mi sa che a sto matrimonio sfigheira, dove la sera prima del matrimonio, in un castello rinascimentale ci sta una serata orientale, ci sarà della musica pacco per gente pacco.
I'm a troublemaker!!!

P.S. Se riesco nell'exploit di accaparrarmi la console, secondo me mi tirano le pietre.

Cirea, se beccamo. come dicono nella provincia di Sichuan.

Anonymous said...

you seem to be proud with your k7 but
you do nothing else than stealing artists

Anonymous said...

ema sei solo un ladro del cazzo.
ti denunzio

cru7do said...

ebbravo il nostro tOrbolento esule italico!
:-)

Anonymous said...

il dealer definitivo
ciao
z

Eazye said...

Yo Stolen artist!!! No guts to sign by your real name or what?
Anyways, proud or not proud, it's a mixtape for God's Sake! A celebration of the artits that are in it.

"A mixtape or mixed tape is a compilation of songs recorded in a specific order, traditionally onto a compact audio cassette.
A mixtape, which usually reflects the musical tastes of its compiler, can range from a casually selected list of favorite songs, to a conceptual mix of songs linked by a theme or mood, to a highly personal statement tailored to the tape's intended recipient."

I guss I would be happy to have THIS KINDA OF TRIBUTE...

by the way most of the songs that are published here come from my personal collection of cds, yeah I'm still buying real cds!

And if you are talking about the covers, yep I surf the net and I pick up pics that I like... so what? Never said the I took the picture or I did the artwork... So pretty please PISS OFF...