Saturday, December 01, 2007

Varie ed Eventuali: Contest: una birra zen + Disco Maranza

  1. Grazie al prodigio sociale di Facebook, ho ribeccato un vecchio compare, che avevo perso di vista dopo un mitico concerto dei Prodigy più di 10 anni fa... Ebbene, ecco che non solo ci si ritrova, ma per di più entrambi viviamo qui a Parigi, io faccio il gioppino, mentre lui é un record producer .... Che tipo di musica? Tabbuozza Maranza del tipo "fun fun fun" Ibiza Style! Who: Vincent Vargas. MySp: here.
  2. non ho capito bene il sistema, ma visto che sono un po' tordo la cosa non mi stupisce più di tanto... e qui lo dico e qui lo linko: Zen Contest.
  3. Il mio personal contest (commento 75) non ha dato grandi risultati... quindi.. lo rilancio..
"va be' ripassiamo domani..."

Chi mi riconosce la citazione ha diritto a una birrezzia + altro (ovviamente sessuoso).

6 comments:

dariella said...

riguardo alla citazione, secondo me trattasi di una tua professoressa/professore.

Eazye said...

mmmm no...
più banalo.. e più accessibile a tutti...

indizio: la scena avviene ad un citofono.. e questa é la frase di "chiusura"...

Zeno Tomiolo said...

e la gremeria? e gigi?

ciao
z

Eazye said...

scusa Zibrotto, ma anche se hai vinto, ti catti solo la birrezzia.. la roba sessuosa no, non perché io abbia dei pregiudizii o disdegni la gayness, ma visto che già ci danno dei culattacchioni ogni 3 per 2 ad entrambi.. evitiamo..

e poi, REGOLA D'ORO: mai scoparsi il tuo migliore amico...
(al limite la sua donna.. ih ih)

dariella said...

grande zeno

Anonymous said...

Ce lo vedo lo Zago che produce tunz tunz...
Vabbo', salirò à Paris.