Monday, November 26, 2007

Questa mattina...

... nel consueto girodiblog mi sono piegato come non mai su questa notizia:
Siamo su Cioè Girl di Novembre (UNA PAGINA TUTTA PER NOI!!!), su Kiss Me di Dicembre, su Top Girl di Dicembre!!!!

da DIETNAM (via sciampagnino) foto via indie4bunnies e dhinus

Trovo che sia geniale.

Canadians

per quanto riguarda i link a:
Top Girl
Kisse Me
Cioè Girl
ve li lascio trovare da soli...

116 comments:

Anonymous said...

e sopratutto i canadesi, oltre ad aumentare il loro appeal su migliaia di ragazzine giovani e infoiate, andranno a suonare in texas.
invidia!

Anonymous said...

Beh, loro saran contenti, immagino.

O no ?

Eazye said...

contenti del texas o delle regazzette ingrifate?

...forse d'entrambi.

Anonymous said...

lo sai che da quest eparti si sta ragionando sul texas da mo'?
ciao
z

Anonymous said...

Di entrambi, se io fossi in loro, e naturalmente non lo sono.

(vedi anche: "L'uomo indie è allergico alla patata? Sì. S'apra il dibattito")

Eazye said...

Ma io direi "FORSE", ma anche di no (alla lunga) perché sono ottimista... in regola di principio parte un po' svantaggiato, soprattutto in tenera età.. come se fosse un'intolleranza alimentare blanda... un po' impacciato, un po' emotivo, molto introverso.. non batte chiodo e poi si rassegna... non cogliendo l'immenso potenziale della sua condizione...

RISULTATO: L'uomo indie intorno ai 15 non ha i mezzi intellettuali per riuscire quello intorno ai 20/25 é perennemente succube del cambiamento e quello dei 30 é un predatore incallito con risultati altalenanti a seconda del livello etilico e psicotropico...


P.S. Poi adesso va pure di moda..

Eazye said...

SECONDA IPOTESI:
la patata é una amidacea o fecolante .. e magari l'uomo indie sta attento alla linea, perché se no nel jean slim non c'entra e gli fa il culone..
CREDO
P.S. Evito accuratamente il concetto di slim: perché "M'OPPRIME LO SCROTO" e mi fa tanto pensare ai toffa di una volta col jeans grigio scolorito, il bomber verde intero arancio, il ginocchio valgo e le scarpe da tennis col velcro...
é un po' come i fuseaux: 'se li conosci li eviti'; a meno di non avere una sgambata alla elle mcpherson..

cru7do said...

semmai è la patata ad essere allergica all'ometto indie, con poche eccezioni (rif. "ah, quello che ascolta musica strana ed è così pallido? bah! non m'interessa, meglio Giampi, c'ha i soldi e gioca in promozione")
poi il tempo porta ad un mutamento dei rapporti di forza ed a volte l'uomo indie riesce pure ad accorgersene, distratto com'è da tutt'altro (leggasi quelle ancora allergiche alla sua persona).
quindi medita il passaggio al lato oscuro: o trova l'ammmore o diventa un impenitente terrorista emotivo che salta di letto in letto.

Anonymous said...

un commento super partes.

l'uomo indie non è realmente allergico alla patata.

semplicemente, c'ha da fà lui.
pensa ad altro.
ma sul serio, eh.
l'ometto indie non va in un locale perchè sente l'odore della patata come il resto dei comuni mortali.

e quando, finalmente, capisce che quella se lo stava spizzando da tre quarti d'ora, la stessa sarà già avvinghiata al primo stronzo che l'ha finalmente fatta sentire DONNA. e sul "far sentire donna una donna secondo una donna" potremmo realmente perderci il lume della ragione. per chi ce n'ha uno.

piuttosto, come dice crudo, saranno le donnine a essere allergiche all'ometto indie?

dariella said...

qua ci vuole un parere femminile, qua mi sento toccata personalmente dal dibattito.

dunque, prima di tutto cosa si intende per uomo indie? uno con l'attitudine indie, che ascolta musica indie? o uno che proprio suona in un gruppo indierock? per me si intende il secondo.

sarà che io non sono rappresentativa del mondo femminile, ma a me il tipo palliduccio e coll'allure malaticcia mi piace assai, il tipo della copertina di men's health mi accascia. Tant'é che l'80% delle mie ecs fiamme sono musicisti o musicisti e dj.
per cui mi viene da dire che non solo piacciono, ma anche sanno approcciarsi ad una femmina, e sanno essere molto stilosi nell'avvicinamento (e pure nel resto) anche perché io di mio nell'arte del baccaglio sono impedita forte.

Eazye said...

"impenitente terrorista emotivo"

Mi piace il tuo stile Alessio!

Anonymous said...

1) D. ha il logos, quindi non la si può contraddire. Mai.

2) A parte ciò, campionario umano e ambiance generale del simpatico festival noto come "MiAmi" mi hanno fatto sentire come Alberto Angela proiettato nella quarta dimensione.

3) Il vantaggio è stato che ho capito che sostanzialmente potevo fare quello che volevo in un contesto indie, tanto nessuno mi avrebbe nemmeno detto "beh": questo spiega perché al concerto ravennate degli I'm From Barcelona io abbia concluso la serata ballando in mutande, ma non che esista un video della faccenda.

4) Da lì ho deciso di partecipare a un evento etichettabile come "indie" massimo una volta ogni sei mesi ma stando sempre mezza nuda, a sottolineare beffardamente l'incapacità di coniugare azione e pensiero da parte degli altri, incarnando in ciò l'eredità spirituale della cameriera dei Jefferson.

Anonymous said...

RISULTATO: L'uomo indie intorno ai 15 non ha i mezzi intellettuali per riuscire quello intorno ai 20/25 é perennemente succube del cambiamento e quello dei 30 é un predatore incallito con risultati altalenanti a seconda del livello etilico e psicotropico...



Eazye, diciamo che l'ometto pseudoindie a 30anni ha un grosso dilemma culturale: il periodo in atto, degno della critica di Lucàks, fa sì che l'ometto indie viva un momento di grande fermento culturale diviso tra attitudine intrinsecamente indie, frutto del suo retaggio familiare, e giro di boa dei 30, età in cui l'indiedefi notoriamente assume il coltello dalla parte del manico.
Peccato che a lui non interessi, troppo sbatty! Dopotutto, lui preferisce crogiolarsi nella sua natura pseudoalternativa.

ciao
z

Eazye said...

in contesto "indie" l'uomo indie passa in modalità binaria e si dimentica del gentil sesso...
(si potrebbe per altro dire la stessa cosa della "donnina indie")... perché lui é lì per vedere il concerto perché (e qui parafraso/cito): "ai concerti si diverte, si muove poco
lui ascolta
il culo lo muove nei danceflor "

Anonymous said...

laisse tomber, ai concerti si va a seguire il gig e a tenere il ritmo!

Anonymous said...

d mi ha consigliato di chiederlo direttamente a voi, una definizione di INDIE. Cosa vuol dire essere INDIE?

Anonymous said...

forse andro' un po' lungo perche' volevo farci un post, ma alla fine ho deciso di regalartelo nei commenti :-)
(ah la colonna sonora gia' ce l'hai: indieblog is shining! ovviamente:-)
----------
"Ora, innanzitutto bisogna fare qualche distinzione.

L’uomo a cui piace la musica e tra le tante cose che ascolta gli capita un bel po’ di roba indie. Esso mantiene un atteggiamento normale, non e’ un vero indie boy, ascolta semplicemente anche quella musica che per convenzione si e’ etichettata come indie. E questo ha un atteggiamento normale, la patata gli piace o no a seconda del suo status personale.

Poi c’e’ il vero indie boy, quello che ha fatto della musica una moda. Ed esso, e’ spesso condannato a esserne allergico per diversi motivi. L’uso ripetuto dei jeans slim che creano impotenza e la conseguente allergia o comunque perdita di interesse. L’atteggiamento opposto, per scelta e per stile, al baccaglione da discoteca. E il fatto che qualora si invaghisca di una indie girl, se ne innamora tramite le foto del myspace e di flickr, scoprendo poi dal vivo che quegli occhiali grossi e l’autoscatto del mezzo busto nascondevano un viso orrendo e un bel culone; il suo ormone indie sparisce e torna l’allergia.

Infine c’e’ quello che suona in un gruppo indie. Ecco, esso scopa. Perche’ e’ furbo, ha il fascino della rockstar e mette i jeans slim solo per esibirsi.

Anonymous said...

"Apathy makes your pregnant" (cit.)

Anonymous said...

Ma dove si dimentica del gentil sesso...magari fa finta a-priori per fare quello fico disinteressato o a-posteriori perchè non ha beccato

dariella said...

"verba volant, scripta manent"

i commenti seguenti sono disponibili in versione intergale su http://pukkelpop.pbwiki.com/, ma qui cito i passaggi piu' significativi per inchiodare i tre sedIcenti uomini indie:

(Eazye) ...Se riusciamo ad installare le tende tutte nello stesso posto sarebbe l'ideale... magari di fianco ad una comitiva di BelleFighe Svenska!

(Zeno) Ma ci sarà figa? Risposta via mail "tanta gnocca iso9001 al pukkelpop, te lo assicuro"

(crudo) zeno, te lo confermo, se vai su flickr qualche foto la trovi! ma le barbieISO9001 dopo un po' ti creeranno stranissimi effetti di deja-vu.

Anonymous said...

L'implacabile D. se la tira un po', anzi si dà un po' "darie" tra diggei e muzzicanti per dare più enfasi alla sua teoria con un argomento ad (auto-)autoritas, ma comunque non ne lascia passare una..

Eazye said...

blago la sa lunga... e tutto é detto... "mica pizza e patate!"

per la cronaca: la tenda di fianco era quella di due tamarri gabber tifosi di calcio...

sì gizzo, a priori a posteriori da sopra da sotto da dietro... ma nel MEZZO che fa?

semanticamente parlando EMO é INDIE o INDIE può essere talvolta EMO?

Anonymous said...

Nel mezzo ci prova ma con poca convizione, un po' per pigrezza, sperando che l'atteggiamento da fico disinteressato faccia sì che il primo passo lo facciano le donzelle...e intanto accumula panza (quest'ultima frase non c'entra niente ma piace ai ggiovini)

Eazye said...

apropo di Emo e Semanticademenza..
Il post di Zeno calza a pennello!

Anonymous said...

Ma diamo un po' di attenzioni anche all'egocentrismo di violetta che fa la tònna moderna (cioè la figa pure lei) raccontando della sua danza-mutanda, visto che nessuno la caca su quel punto (o si finge disinteresse, in realtà bramando sotto sotto al pensiero del prossimo evento indie-naturista):
ma era una festa in costume in spiaggia?

Eazye said...

interessante sarebbe capire il come é finita a ballare in underwear.... anche perché il perché ce lo disse già.

Shake and Bake

dariella said...

Riflessioni di Gibson sul corteggiamento
Una casa, forse di montagna,atmosfera intima e calda;un ragazzo suona con la chitarra una canzone d’amore ,cercando di conquistare la ragazza che,poco più in là,lo sta ascoltando.La musica continua,arriva un altro ragazzo,che senza dire niente si tuffa sulla ragazza con baci appassionati…Sguardo smarrito e voglia di sotterrarsi per il ragazzo con la chitarra…
Se conosci una canzone d’amore che funziona,falla cantare a qualcun altro(Gibson)

dariella said...

Sul palco faccio l'amore con 25000 persone. Poi me ne torno a casa sola.

Janis Joplin

Anonymous said...

Gizen: era una festa in spiaggia.

Del resto il mio egocentrismo non è mai andato per il sottile.

Eazye said...

salto di palo in frasca...

Pur tenendo presente che é un remake di una predecente adattazione ('72) di una piece ('70).. sto Sleuth (già solo vedendo il trailer) mi ha fatto pensare a Fracture (2007) con Anthony Hopkins e Ryan Gosling e poi ho pensato a "A Perfect Murder" ('98) che però é il remake di "Dial M for Murder" ('54).... allora mi chiedo: Ma tutto sto riciclaggio di trame fin dal principio?

va be'... osservazione autoreferenziale.

Eazye said...

Leo testimone: C'avevo azzeccato alla grande sulla "festa in spiaggia"!!

Ieri sera ben due volte ho anticipato le battute del film... Di solito mi capita coi film più scontati.. Quando riuscirò ad anticipare lo script di un film di Lynch a scelta mi autocandido per il Nobel o per il manicomio.

Se mai mi deciderò a stendere una sceneggiatura, Violetta dei onorarmi della tua consulenza.

Anonymous said...

Violetta: stanchi dello scontro egomembrismo egocentrisimo non è un caso che gli uomini rimangano single a 30 anni

Eazye said...

io aggiungerei: e le donne purè (vero non liofilizzato in bustina..)

Anonymous said...

a la pseudo citazio nel su' piccolo non fa che contribuire inesorabilmente all'egocentrismo (che è un po' come un attrattore)

Anonymous said...

Io sono single perché sono una (ex) dipendente, e se sei così ci pensi mille volte prima di farti piacere qualcuno.

England prevails.

(che cavolo mi è saltato in mente di commentare un commentatore? Ho infranto la seconda regola del Manuale)

Eazye said...

mannaggia sì poi pure uno logorroico...

Anonymous said...

sei anche tu del club dei single per partito preso, pervertito preso o per vestito perso (...nelle feste in spiaggia)?

dariella said...

"pervertito preso" e "per vestito perso" sono MIE, non si usa piu' dire "cit."? ecchediamine!

Anonymous said...

Mi sembrava che il tuo ego si sentisse trascurato, è vero gli ultimi due appellativi me li hai affibbiati tu...non sono merda del mio sacco

dariella said...

"egocentrismo accecante", una definizione tutta per lui, il MIO egocentrismo...non é da tutti

Anonymous said...

io mi sono perso all'apatia che feconda.

cru7do said...

woah!
"tutto quello che scriverai potrà essere utilizzato contro di te" ;-)

(però dovete ammettere che la situazione fu proprio come la descrissi, le barbieISO9001 erano onnipresenti)

dato che la discussione ha ormai più sottotrame di una serie americana a caso, butto lì un'altra teoria: e se in realtà l'uomo indie mettesse la patata sopra ad un piedestallo?

Eazye said...

non vorrei diventare scurrile e fare osservazioni di tipo ergonomico-spaziale sull'opportunità o meno di mettere la patata sopra ad un piedestallo, però converrete con me che sicuramente da un posizionamento elevato deriva il vantaggio (notevole) di poterla mangiare comodamente..

mi chiedo se ho ben capito la teoria di cru7do.. ;)

dariella said...

"You may be a lover but you ain't no dancer" (cit.)

Anonymous said...

io la doppia negazione non la capisco

dariella said...

per imparare l'uso della doppia negazione inglese ho trovato questo test per allegra

http://school.discoveryeducation.com/quizzes28/aavillanueva/Grammar.html

Anonymous said...

peccato che non funziona

Eazye said...

Magari "peccato che non funzioni" per altro cosa vera.. SussiDaria Discovericennal il tuo link non funzica..

Anonymous said...

I funanbolismi di Daira Orfei hanna lasciato un po' addesiderare oggi ;)

Anonymous said...

..e pure il mio itaGliano

Anonymous said...

a parte che il coso funziona benissimo.

piuttosto, non risolve il problema della doppia negazione.

tornando all'argomento patata, io la butterei più sul tranquillo: l'uomo indie è ancora più pigro di qualsiasi altro uomo mortale, e non si sbatte per la patata. anche perchè, dovesse mai trovarne una, dubito saprebbe da dove cominciare.

è per questo che la donnina indie è per definizione molto più sessualmente pratica (più porca, insomma*) della donnina mortale, infinitamente meno interessante dell'uomo mortale.

ma sono tutte teorie, le mie.


*mi si perdoni il termine, ma quando si parla di sesso ci sono termini specifici che non possono essere sostituiti da nessun sinonimo, senza sminuire il concetto di ciò che si sta dicendo.

a proposito, ma che sto dicendo?

dariella said...

perché la donnina mortale é meno interessante dell'uomo (o omino) mortale?

dariella said...

qualcun altro cantava "ain't no sunshine when she's gone", come lo interpretava allegra?

e tutti quanti voialtri vi facevate tutte ste domande sulla doppia negazione?

dariella said...

ma invece "No, woman, no cry" io l'ho sempre intesa come "no donna, non piangere"

qualcun altro invece la interpretava come "no donne, no pianto", come dire "senza donne non si hanno problemi"...

oddio quante doppie negazioni italiane, inglesi...mi sa che qui nessuno l'ha capita.

Anonymous said...

...la deliriata solipsistica di lady D. ...

Eazye said...

a me il link nn funzica cmq...

io le domande me le facevo sul senso.... "sarai anche un (latin)lover, ma non sei un ballerino"....

e cmq è INDISCUTIBILMENTE: No donna, non piangere.
Il Zero Donna, Zero Sbatti è tirato per il peli pubici.... anche se é vero che a volte (leggi: molto spesso) il genere femminile procura grattacapi, però dal testo della canzone questo non si può edurre.

In compeso, a mia discolpa ovviamente, devo dire che i vantaggi/talenti e qualità femminili supperiscono alla grande i grattacapi.
che paraculo che sono... e so pure ballare... quindi.. a buon intenditor...

Anonymous said...

che mostro....;)

Eazye said...

te vist?
Come dicono i cinesi "pas mal!"... non certo "un incompétent"..

che buffone che sono...

P.S. Voglio BollA per i CENTO!
Cento! cento! cento! PARAPA-PARA PARAPA-PARA! Ok IL post é Giusto!

Anonymous said...

Ricordo che dopo "cen-to ! cen-to ! cen-to !" il pubblico urlava pure "I-va ! I-va!" quando conduceva lva Zanicchi, ma non ricordo che urlasse "Gi-gi! Gi-gi!" quando conduceva la buonanima di Sabani.

Ricordo male ?

dariella said...

"é il momento OK per la signorina Violetta Bellocchio!"

Anonymous said...

61

Anonymous said...

62

Anonymous said...

il 69 sarà il fortunello del week end!

dariella said...

come dicono i cinesi "vous arrêtez vos conneries?"

Anonymous said...

bonsgiur a tutti mi sono appena isvegliato...anche se non ve ne può frega' de meno

Anonymous said...

comunque qui sembra più una chat che un bloggo a sto punto...

Anonymous said...

(ero io, ma sono ancora in fase sconvolgezza)

Eazye said...

"A sto punto Bich". Il concetto é che si commenta e ricomenta aggiungendo senso o facendo senso...
il fatto che tu ci comunichi che te sei arzato dar letto nun é che ce svorta la giornata... però mi puzza e mi fa suppore che tu sia Allegra... ;) Mavamaldo!

Eazye said...

comunicazione di servizio BrUGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il tuo Blog non funziona ancora mannaggia al cazzo! Volevo commentare su Calvin Harris, di cui per altro ho scaricato proprio due giorni fa quella canzone..

e così mi sono cattato il 69!

Anonymous said...

1) non ho scritto del mio risveglio per avere un alibi e poter dire di non essere allegra...che tra l'altro non sono, nemmeno di umore visto quanto sono sfazato a causa...
2)se fossi stato allegra avrei almeno scritto roba megatrash
3)il commento sulla simil chat era un po' autoironico e perchè si era perso un po' un qualunque filo del discorso

Anonymous said...

orca loca, mi distraggo un attimo e subito mi inculano il commento n° 69!

non c'è giustizia in questo mondo!



a zì, er bloghhe funge...NOW.

Anonymous said...

Si ma ormai io mi chiedo..chi è sta allegra? che se faccia avanzi!

Eazye said...

Oggi su questa frase di Violetta sono cascato dalla sedia...
"il mio apparato genitale diventa praticamente concavo."
cioé ti si é incrispata la figa...?

giusto per cercare il pelo nell'uovo: FINO A PROVA CONTRARIA, il tuo apparato genitale é GIà concavo!

a meno che non si sia verificata un'implosione atomica e ti ritrovi senza metà bacino...
;)

Anonymous said...

credo che quella fosse una citazione dal blog linkato subito dopo.

credo.

Eazye said...

mi sa che si dice incrEspata e non incristata... va be'...
"ripassiamo domani" (cit.)
chi mi riconosce la citazione ha diritto a una birrezzia + altro (ovviamente sessuoso)

Eazye said...

ah quindi come si suol dire non é "farina del suo..."

Meglio perché la Violetta non é così scurrile e soprattutto mai avrebbe commesso questo errore sul concavo e convesso...

Anonymous said...

Grazie della fiducia, tesoro.

Anonymous said...

ugo, mi piace il tuo modo di pensare

Anonymous said...

blago, mi piace il tuo stile

Anonymous said...

gizen, mi mandi in sballo

Anonymous said...

sei pazza?

Anonymous said...

BELLA RAGA!

Eazye said...

allergica ha scazzato nella 'frasetta'... Menomale che sognatrice ha ricorretto il tiro... inguaribile romantica ha preso qualcosa? grissino di cemento AKA GIzZone mi sa.. non si capisce chi sia la pazza...

BElla Andre!

Anonymous said...

qui ai cento non si arriva....

brugo said...

non si abbandona così un obiettivo.
abbiamo detto 100!

Violetta said...

La faccenda del "cen-to cen-to" è una cosa squisitamente italiana, oppure ne esistono versioni locali anche negli altri paesi in cui viene/veniva trasmesso The Price Is Right ?

(non ci proviamo nemmeno più, vero?)

Violetta said...

(per dire, la gag ricorrente quando qualcuno in un film/telefilm americano guarda ok il prezzo è giusto è commentare su quanto siano vecchie e basse le concorrenti-tipo, ma non ricordo nulla che c'entri con il numero 100)

brugo said...

cen-to cen-to !!!

Eazye said...

Il "Cento... Cento..." saaaaaaaaaund é secondo me, unico... solo noi abbiamo un "fan site"...
in compenso...
El Precio Justo.De Juiste Prijs.O Preço Certo.Misez Juste.Gòu Wù Jiē Dào.El Precio es Correcto.El Mercadito.Kuum Hind.Mitä Maksaa.Le Juste Prix.Tol Mol Ke Bol.Tebak Harga.Pachot o' Yoter.Veiksmes cena.Atínale al Precio.Prijzenslag.Kaç Para?.Hãy chọn giá đúng.

Eazye said...

la paura fa...

Anonymous said...

Ma invece le varie versioni della ruota della fortuna? con "gira la ruota..gira-la..la..la"
Siamo solo noi che abbiamo sta tendenza da coro da stadio nei quiz a-premi?

dariella said...

"Alla ruota della fortuna :
Trrrrr…(rumore della ruota che gira)… «Vorrei la N di azoto»"

(barzelletta mia direttamente dal 1998, lezione di chimica di seconda liceo)

Anonymous said...

Oh là là! Le battutonè!
Sciapò! ;)

Anonymous said...

Grasserrime risate....

Anonymous said...

...comunque io scelgo la K di potassio...

Eazye said...

dai ne mancano 4... terminiamo sta buffonata...

Anonymous said...

Ma quando fai il centesimo commento scendono i palloncini?
(e -3)

brugo said...

-2

Anonymous said...

è giunto il momento....
il prezzo è ok per la signora, o per il signor......
vullo di tambuvi....

Violetta said...

Tàttàttàra - tàttàtàràràà.

Anonymous said...

ce l'avemo fatta...e....

l'egocentrismo è occhei per la signorina violetta!!!
che ci ha deliziati della centesima perla di saggianzia analizzando sul tempo la signorina D...(in senso bibblico)

ora Eazy devi riassumere i punti salienti di questa cavalcantia devetana!

Violetta said...

Gira la ruota, àh-àh.

(un piccolo passo vai verso il 200)

dariella said...

lo sapevo! lo sapevo! lo sapevo!...vedi commento 60

preveggientia devetana ;)

Anonymous said...

d ha detto...
"é il momento OK per la signorina Violetta Bellocchio!"

e anche D. ha il suo momento di celebrezza con sottofondo di stridore di unghie sui vetri...

Eazye said...

Allora cioé, insomma ce staveno i Candianz su Cioé che però non é molto indie.. e allora La Pastiglia del Re Sole o Leone c'ha chiesto all'uomoindy , testuali parole, ".. si ça lui convenait la patate..", ma siccome ce sta la moda dello scroto compresso, e che al concerto ci vai, ma é na scusa che stai lì ad ascoltare la musica tanto le consci a mmemoria le canzoni, te ce sei per spizzà le regazzine.. Però poi devi fare attenzione al piedistallo se no ce caschi sopra.. perché se non suoni nun sei indy ma solo defy che in spiaggia si balla in mutande, che l'indy boy scopa perché c'ha la maglietta da teeeeneeeggere.. chi commenta infrange, se c'hai la barbie Iso9001 meglio, che si egocentrizza, che la Carrà non é più quella di una volta, che la Zanicchi é la massaia operaia! Che BollA non é passato per il cento! Però i 100 pezzi da via se li é cattati.. Porcoggiuda.

Anonymous said...

adesso una precisazione..anche perché non mi garba correggiere la Violetta ... La dizione corretta é
Gi - ra la ruota, gi - ra - la!!!

Oh Lady DDDDDDDDD? ma che te li sei contati tutti per sapere che era il 60esimo?

leo. io non l'ho capita quella dei vetri con gli artigli... sob sob .. sniffe sniffe la Cocoina... Buona perché sa di mandorle..

Forse non tutti sanno che il personaggio di Holly Golightly é deliberatamente 'suggerito' dalla amica di Capote, Carol Grace, all'epoca, futura moglie di Walter Matthau... mica pizza e pepata di cozze...

Anonymous said...

Avrei voluto correggere l'evvove sulla ruota della fortuna ma poi mi avresti accusato di essere pedante causa astinentia carnale per partito preso...
..la robbash dei vetri era per D. che faceva un po' la volpe e l'uva e si arrampicava sui vetri solo perchè non aveva fatto 100 lei ;)

dariella said...

avrei potuto benissimo fare 100 io, eazye testimone...

pero' mi sentivo una responsabilità troppo grossa, caro il mio gizen, io il rumore sui vetri non lo sento. Orgullo resplendente!

brugo said...

io amo gizen
datemi il link del suo blog


firmato

ragazzo dallo scroto compresso

Anonymous said...

dopo l'acuta richiesta di brugo (acuta per via dello scroto compresso) lascio lo spazio di annunziamento a D.

Anonymous said...

Invertiamo i ruoli dopo 2000 anni, lei fa l'angiolo annunziatoro e io la "vergine" in attesa

dariella said...

dopo mesi di cricetanzia devetana ho avuto la brillantante idea di fare un bloggo inzieme per condividere col mondo le nostre demenzialate

Anonymous said...

Eppene sì, tra un po' il nostro bloggo sarà aperto...un po' come le tombe a pasqua!

Eazye said...

113 come il 113....

Aprite una blogganzia?

Anonymous said...

Howdy! This blog post couldn't be written any better! Looking through this article reminds me of my previous roommate! He always kept preaching about this. I am going to forward this article to him. Fairly certain he's going to have
a good read. Thanks for sharing!

Feel free to surf to my webpage ... honda s2000 auto parts

Anonymous said...

Thank you for the good writeup. It if truth be told was once a enjoyment account it.
Glance complex to more delivered agreeable from you!
However, how could we be in contact?

Here is my web page: baseball hitting