Iniziamo la settimana con 3 Cidì che stimolano i neuroni alquanto..
PREMESSA: In tutti e 3 i casi si tratta del loro secondo album e come ben sappiamo il 2° é la prova del 9. Per il momento non mi pronuncio più di tanto perché l'ascolto prolungato darà i suoi frutti e soprattutto so di essere fazioso nei confronti degli artisti che conosco già... Per di più tutti e tre sono stati degli amori a primo ascolto. Quindi mi zippo la bocca e li suggerisco senza giudizio supplementare.
Border Crossing "Freedom of Speech"
Dopo un primo album prettamente trip hop ci propongo delle sonorità più estese, con punte reggae e soul, grazie anche a numerose collaborazioni vocali che mettono in luce l'evoluzione sonora di questo duo inglese.
Website. MySp.
BORDER CROSSING - Mylitant style [mp3]
Federico Aubele "Panamericana"
Sempre prodotto dai Thievery Corporation, già bassista loro, soave e malinconico ci riporta nel suo universo, ma questa volta il suo electro-tango-dub s'arrichisce di nuovi strumenti e d'eccelenti collaborazioni.. Non c'é che dire.
Website. MySp.
Federico Aubele - La Esquina[mp3]
Róisín Murphy "Overpowered"
Non penso che la cantante dei Moloko abbia bisogno di presentazioni.. Sono sicuro che non arriverà ad eguagliare Ruby Blue (non c'é più Mattew Herbert a dagli una/due mani), ma é sicuro che l'ettichetta "indie-friendly" calza a pennello. Dance, elettronica, pop, il tutto egregiamente miscelato. Quindi... Indie-rockers dall'animo disco siete avvisati, questo é il vostro sound per l'inverno.
Website. MySp.
Róisín Murphy - Let Me Know [mp3]
Come al solito il momento cavoli a merenda, Bonus track: The Hives - T.H.E.H.I.V.E.S.
Monday, December 03, 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
2 comments:
zippate la bocca, zippa, zippatela, zipp!
comunque.
mi incuriosisti assai con questa THREEmoorti, quindi stasera scarico.
cmq la copertina di freedom sarca mi ricorda il simbolo dei transformer!
Post a Comment