Friday, September 25, 2009

Nuit électro au Grand Palais

Questa sera la navata del Grand Palais si trasforma in dancefloor, 5000 clubbers avranno la possibiltà di ballarsela in quello che fu il grande padiglione espositivo di vetro costruito in occasione dell'Esposizione Universale del 1900. Questo mastodontico edificio (8.500 tonnellate d'acciaio, ferro e vetro, 45m il punto più alto della volta su 240m di lunghezza, per un totale di 13500 m²) Art Noveau è stato restaurato nel 2005 ed ospita regolarmente esposizioni temporanee quali Monumenta.
L'idea della serata è di "proporre una esperienza musicale inedita in un luogo straordinario, un incrocio tra una messa e un rave party...", dalle 6 di sera alle 6 della mattina una serie di set da paura, verso mezzanotte sarà il turno di Étienne de Crécy accompagnato da un cubo luminoso di 9 metri, poi sarà la volta di Mondkopf, DJ Hell, del cileno Matias Aguayo, Surkin, Felix da Housecat e di quei matti dei Birdy Nam Nam con loro nuovo potentissimo show pieno di luci che sembrano il perfetto incrocio tra la piramide dei Daft Punk e le spade laser di George Lucas. Insomma... una serata DA PAURA!

3 comments:

Il Recidivo said...

Mattatori della serata saranno DJ Paradise e Tristx da Housedog. Imperdibili.

giulia said...

Che ficata!
Com'era?

Alfio said...

ci sarei andato più che altro per Birdy Nam Nam, ma alla fine li ho visti neanche un mese fa e per di più lavoravo sabato... quindi zibra, mi rifaccio stasera con un concertello mica male affaire à suivre...