Saturday, April 25, 2009

Conigli per l'evacuazione

gonzales biography

Eh oh... la butto lì... é uscito ad inizio Aprile in Francia (e quindi suppongo anche nel resto d'Europa) il nuovo album di Gonzales (compositore, pianista, produttore, eminenza grigia di un certo Canada musicale: Feist, Peaches, Mocky, Jamie Lidell, Buck 65 -tra le produzioni e collaborazioni- ). per la nozionistica: Il nostro Gonzo ha lasciato il Canada verso la fine degli anni '90 per istallarsi prima a Berlino e poi qui a Parigi (vi ricorda qualcuno?*)... Tutto questo solo per postare un un duetto fatto con SIA -e Noi lei l'adoriamo- ... una delle canzoni più cheesy ever, ma Cyndi Lauper é comunque una krastona...


GONZALES / SIA : Time after time - Taratata


Altro giro altra bambolina? Eddai!!
Yodelice, per la nozionistica: al secolo Maxim Nucci, frequenta il Conservatorio di Parigi dai 6 anni ai 15, a 17 anni diventa il più giovane professore di chitarra del Musician Institute of London. Vi propongo il video di Sunday With The Flu, girato dall'attore e regista Guillaume Canet.

Qui una versione unplugged sugli alberi!!!

Oh Eh Mannaggia! quasi mi dimenticavo... C'é in giro il nuovo singolo dei Basement Jaxx, si chiama "Raindrops" e non c'ho voglia di caricarlo, quindi vi rimando a the Hype Machine... Prossimamente il nuovo album che per il momento porta il titolo di Scars, si vocifera di grandi collaborazioni con gente del calibro di Grace Jones, Yoko Ono, Sam Sparro, Cyndi Lauper, Santigold, Lightspeed Champion e Yo! Majesty. Noi aspettiamo con pazienza.

*Ovviamente non parlo di me, ma di Zachary Francis Condon.

5 comments:

Kit said...

Abbiamo postato la stessa canzone??? http://vktrs.tumblr.com/post/100010348/cyndi-lauper-time-after-time-1984-one-may

Eazye said...

sì più o meno... solo che la MIA vesione é mooooolto meglio!

cioé SIA, mica pizza e fichi!

Eazye said...

by the way Kittona, ma tu lo sapevi che Moon River Mancini l'ha scritta apposta per Audrey in quella tonalità perché lei era una capra in canto?

Kit said...

Cyndi ci mangia in testa a Sia!!

Si l'aneddoto Audrey lo conoscevo. C'è da dire che Mancini disse che era la sua versione preferita. :-)

non ce n'é... said...

Sia ci piscia in faccia e gli caga in petto alla Lauper!

Sia - Where I Belong

http://www.youtube.com/watch?v=XWhQ3kt7gTk