Saturday, April 04, 2009

Right You Are - If You Think You Are

Il titolo é la versione inglesa e banalmente prosaica (e vai di tautologia!!!) di Cosí è (se vi pare) del Pirandello Luigi (che fa molto "Agente di Pubblica Sicurezza").
Solo per dirvi che l'idea di sta mono-week é nata per il semplice fatto che volevo postare Brown Bag dei The Hoarsemen, e alla fine l'ho sbattuta dentro così, molto alla cazzo in un post farneticante... va be' fa niente... Cerchiamo a questo punto di cesellare...
Per quanto mi riguarda forse i miei preferiti: ... The Foundation a.k.a. The Fifth Dynasty o se preferite The Legendary Roots Crew, insomma The Roots (e ci starebbe dentro un saraccone alla Bolla) non credo abbiano bisogno di presentazioni, e se non li conoscete é giusto un peccato per Voi...
Mi sono appena reso conto che questa versione l'avevo già piazzata in Rhymes'n'Groove, sticazzi...

E per concludere la settimana in tema una canzone/tributo che vede la partecipazione di ?uestlove (batterista stradotato di The Roots e uno dei miei miti), ascoltate bene il testo... gioca tutto sul "cosa e come sarebbero determinati luoghi senza determinati personaggi della scena hip hop", per carpirci ad un certo punto mi pare dica "come sarebbe Alicia (Keys) senza il piano?"


P.S. Non é da escludere una puntata domenicale di Superfuffa in versione Hip Hop... "à voir" come dicono i cinesi...

0 comments: