Saturday, July 12, 2008

Arno e Kaamelott

Approfitto per segnalare la nascita di un nuovo blog che presenterà principalmente delle locandine... é il blog del mio amico Arnaud: IMPRIMERIE HARFORT.

Colgo inoltre l'occasione per introdurre e spiegare la prossima compilation che verrà presentata da queste parti...
In tempi non sospetti io ero l'unico, nella mia cerchia d'amici, che ascoltava la "musica da neri"... Per anni ho sostenuto e sostengo tutt'ora una delle mie prime passioni musicali... L'Hip-Hop (o il Rap se preferite) fa parte del mio quotidiano, sebbene questo blog presenti principalmente musica indie rock o elettronica e di tanto in tanto facciano capolino pezzi funk, jazzy o altro... (come se queste categorie fossero esaustive del tipo di musica che passa da queste parti...). In ogni caso tenetevi pronti un ritorno alle origini é duopo, sopprattutto avvicinandosi alla soglia dei 30. Young forever!
Per finire in bellezza, uno dei miei episodi preferiti di Kaamelott.

Il pezzo migliore é al minuto esatto fino a 2min e poi al 3min e 33sec fino a 5min 15sec. Se non capite chiedetemi che vi spiego...

4 comments:

Anonymous said...

l'hip hop mi piace a tratti, ascolto roba che definiscono old school, mentre odio i pezzi rappati nella strofa e cantati (solitamente da voce femminile) nel ritornello = 90% della produzione americana.
ad esempio senza andare molto indietro ascolto ancora con gran gusto To The 5 Boroughs ecco.

Eazye said...

oh paolino ma ci siamo solo io e te in giro? ;)

Eazye said...

già sp che la 02. e la 08. ti staranno sul cazzo..

Anonymous said...

boh, mi sa che son tutti al mare alla fazzazza nostra. stasera scarico la compila, due su 17 mi sembra ottimo dai