Monday, April 28, 2008

Post del Lune a.k.a. Scoperte, pensieri, Vaire ed Eventuali

Andiamo con disordine...
Continuo ad ascoltare Russian Red, che ho scoperto grazie a due post "simultaneamente redatti" di CiKi e JunkiePop. Gran bel timbro di voce, arrangiamenti puliti e sonorità avviluppanti che rimangono nella discrezione più assoluta. All'ascolto il primo pensiero va a "Colour the Small One" di Sia, poi subito dopo é il turno di Beth Orton poi la VERA illuminazione: Ani DiFranco prima maniera, e l'innamoramento é immediato.
Loro due hanno publichella 4 songs, qui un altra più la cover che chiude l'album.

Simpatica iniziativa collettiva cinematografica sintetica: SPOILERIN'. La genesi su JunkiePop, nei giorni scorsi ne ha parlato pure Paolino... lui l'ha visto su Dietnam. a questo proposito... cervello che freme e scatta il collegamento a questo MITICO video... il cambiamento di rotta ad 1 minuto e 20 é spettacolare.
Nel frattempo io riesco a confondere Kekko con Kekkoz. Che non é da poco... e qui scatta la seconda deviazione mentale verso altri lidi, ma manco troppo, stamane il nostro giovane cinefilo preferito ci parla di uno dei miei film preferiti in assoluto: Rushmore. Poi per altro trovo che ci sia una vagherrima somiglianza d'allure tra Russian Red (al secolo Lourdes Fernandez) e la britishissima attrice Olivia Williams.

e per finire la bella e brava Rosario Dawson... con una serie di "Mooby's!!"

P.S. Oddio potrei continuare le ore con videate da Clerks 2.... e altro... infatti...
"F Compilation" on Planet Terror.
+
NGTV Grindhouse F*** Promo (uncensored)!

0 comments: