Tuesday, February 19, 2008

Mi hanno detto che...

... (che) in questa foto assomiglio a Fabri Fibra.... so per certo che non voleva essere un insulto, ma certamente non lo prendo neanche come un complimento... Pur essendo molto fluida la mia conoscenza in materia (so solo che F.F. é un pirlacchione che pretende di fare del rap...) non credo dovrei andar fiero di questo accostamento.

Colgo il pretesto di questa futile constatazione per regalarvi delle prelibatezze sonore che tengo in serbo da qualche tempo....

Questo pezzo, dalle apparenze tranquille, é un corroborante di alto livello... Almeno per me... Va ad affiancare e a sostituire per un po' di tempo "Throw It All Away" degli Zero 7 (con la voce di Sia ovviamente... Di cui vi segnalo il nuovo album, aspettando che Zeno lo recensisca...) Non hanno bisogno di ulteriori presentazioni, già fatte Qui e qUi:
Belleruche - Balance [mp3]
Un'ultima precisazione: speciale dedicatio
Cheers Up.

Questa invece é un estratto da un album che non ho recensito, ma che ritengo uno dei migliori ascoltati nel 2007, pur essendo del 2006... l'album in questione é Robbers & Cowards dei Cold War Kids. E il pezzo che vi propongo non é "We Used to Vacation" e men che meno "Hang Me Up to Dry", pur essendo entrambe due canzoni di spessore, mi tengo lontato dal mainstream e vi propongo una ballad d'eccezione:
Cold War Kids - Saint John [mp3]


5 comments:

Anonymous said...

cmq se hai qualche amico qui a milano che vende il suo biglietto DEi portishead..

fammi sapere che COMPRO IO :D..

CIAO LADYLIKE ..

Eazye said...

ah ah ah
vana speranza mi sa..

cru7do said...

dubbio: ma in robbers & cowards c'è pure un omaggio a de andrè oppure sono io che mi confondo con un altro gruppo?

ladylike: preso un paio di settimane fa, mi sa che il tuo è già nelle mani di un bagarino figlio di velina

brugo said...

fabri fibra assomiglia molto a just jack.

o forse gli copia solo i video.

Eazye said...

Ale non saprei risolvere il tuo dubbio.. mi trovi ignorantissimo al soggetto..
dovresti chiedere forse a Paolino..

ma veramente Fabri Fibra assomiglia di brutto a Akhenaton (la voce degli IAM)... e manco troppo a Just Jack (occhi blu, guanciotte, e bassetto) di fisso però che gli copia i video.. (non ne ho mai visto uno, né di JJ né di FF)