Monday, February 04, 2008

Varie ed eventuali del Lunedi

.. Sono lieto di presentarvi il nuovo blog del Dottor Marco: http://livingcb.blogspot.com/
a quanto pare un esperto di Swiffer... il che vi dice tutto e nulla...

in seguito (mannaggia al francesismo).. ho appena assistito ad un arresto da film su cui, permettetemelo, speculerò a manetta... In specula speculorum mumble... mumble...
La scena, ovviamente per come l'ho vista io: all'angolo tra Raspail e Sèvres davanti all'Hotel Lutetia un camioncino da traslochi verde smeraldo con una doppia scritta arancione: http://www.demenager.fr/ fuffissima (infatti é la prima cosa che ho controllato) bloccato lateralmente da una pattuglia di motociclisti e frontalmente da una Espace della pula e 2 veicoli civili.. un totale di circa 13 sbirri per 4 magrebini (che nn é un insulto, ma nn sono un mago quindi nn indovino le nazionalità) in manette contro la fiancata del furgone...
Ora, mi domando, per quale crimine sono stati bloccati? per quale motivo un dispiego di forze così massiccio?
Un controllo di routine é da esculdere certamente e la risposta banale é che erano semplicemente clandestini nn mi convice per nulla perché io sono complottista per natura.. Molto faziosamente non mi rimane che la mia opzione preferita: Traffico di DROGA. Quel camioncino lì era pieno zeppo di dope..

2 comments:

brugo said...

questa estate, a barcellona, ho assistito a un inseguimento tra scippatore e scippato.

quanto correva lo scippatore.
quanto correva lo scippato.
quante gliene ha date quando l'ha preso.

Eazye said...

ah ah ah
che chiosa fantastica!