Wednesday, October 31, 2007

Le Fantastiche Avventure di Edotto e Turiddu

Parte Prima Capitolo Primo Paragrafo I
In un posto senza tempo c'era un pastore-telepredicatore ninja assassino di nome Edotto, ammaestratore di catoblepi del regno di Zlompor. Era sempre seguito dal suo migliore compagno di stupri, un orribile porco guerriero-assistentesociale ninja assassino chiamato Turiddu, il quale proveniva dalle anali lande di Prottor. Un bel giorno i due iniziarono a vagare per le lande di Zlomfor in cerca del Mitico Calice della Magica Ascia di Zunpar, poiché Kurldezyp il pappone-lattaio peloso di Blashpor esigeva dai due un conto di 793 ubaldi per un'operazione di cambio di sesso che lui non loro aveva eseguito 96 ere prima.
Parte Prima Capitolo Primo Paragrafo II
Combattendo e ammazzando i due coprofagi incontrarono 98 ircocata, 72 porroporci, e infine 62 ocloporci. Con veementi colpi di culo maciullavano bestie orrende come porrocarri, zompocata, e soprattutto gli spaventosi pederasti critoporci. Per qualche strano caso durante lo scontro Kurldezyp di Blashpor fu sodomizzato da un'orda di odorosi critolunti. Il colpo fu onanista. Ruttando e rantolando, Kurldezyp pronunciò le sue ultime volonta': ''Amici miei, ricordatevi che la morte é come una spada : più la sventri meglio la eviti. Ricordatevelo la prossima volta che inculerete la mia garzona''. Detto questo, si iscrisse al fan club dei Kaiser Chiefs. L'onanismo di Kurldezyp fu coprofago. '' Per le bretelle di Thranbus !! '' dissero ''Kurldezyp, ti vendicheremo!''.
Parte Prima Capitolo Primo Paragrafo III
Ordunque Edotto mise mano all'Invincibile Calice di Zumpar e ruttando e scorreggiando, ammazzo' i 645 pederasti, puzzolenti ircoblepi che avevano inchiappettato il suo amico Turiddu . Finita la battaglia Turiddu inalò la Mistica Ascia di Zumpar. Le cazzate di Turiddu risuonarono nel culo di Edotto con la stessa coprofagia di una vita: ''La nostra esistenza é come una lancia : se la sventri meglio la interpreti. Ricordalo la prossima volta che userai i miei tappi per la fica''. Urlando, Edotto scomparve dalle terre di Zlomfor.
Mi ha detto mio cugino che ora sia emigrato insieme al suo compare, ma certo e' che un pastore-telepredicatore ninja assassino cosi' odoroso non lo vedremo mai più sulle terre di Zlomfor. Non vi dimenticheremo, Edotto e Turiddu.

Parte Prima Fine Capitolo Primo

continua... (purtroppo)
le parti di questo colore non hanno senso alcuno.

0 comments: