Monday, August 25, 2008

perché mi piace la blogsfera...

... innanzitutto perché sì... e se non vi sta bene... sticazzi, poi perché "mi ci trovo bene": mi stupisco e mi diverto, sono curioso e vado a curiosare... Perché mai ne parlo proprio ora? Perché ogni tanto casco/inciampo (stumble upon) su roba che non conosco e me la metto in saccoccia, poi nei miei girin-girelli scopro che gente di un certo livello (cit.) ne parla e pure bene. (esempio: i Fleet Foxes recensiti da Inkiostro). O a volte riesco (grazie alla blogsfera) a recuperare proprio quella robina lì che cercavo. E nello specifico oggi vi spaccio due video fuori serie di gran livello.





e poi non so per quale cazzo di motivo (tra le altre cose inspiegabile visto che abito in Francia), da stamattina ho questa canzonettadimmmerda (ma manco troppo alla fine) in testa. E mo' ve la cattate pure voi... e sono ancora gentile e non metto l'autoplay.



5 comments:

Anonymous said...

Hai provato con l'elettroshock? di solito funziona.
M.

Anonymous said...

quelli de La Blogotheque sono dei crastoni.
c'entra 'n cazz': cattati il nuovo dei Bloc Party, a me (dopo un ascolto) soddisfa assai (ringraziando Brugo per la gentile concessione)

disconnesso said...

Se inkiostro vede il video degli Wombats gli prende un attacco epilettico e sclera definitvamente (se hai letto il suo ultimo post capirai.. :p).

brugo said...

santa madonna e dei commenti che scompaiono.

porco zio.

Eazye said...

Lushiano hai troppo ragione! anche se i loro almeno sono colorati....

Brughetto ma che succede?