Saturday, June 14, 2008

Approffittiamo..

... del fatto che non si é perso e che la Francia pure giocando bene s'é presa 4 pappine... Approffittiamo inoltre del fatto che la prossima partita (quella decisiva... che da tagliano in suolo franco temevo...) la vedrò, se tutto va bene, in aeroporto. La sfiga vuole che abbia un volo di ritorno, da Venezia a Parigi che atterra a Orly alle 20 e 30... e visto che tra Rer e metro ci s'impiega un ora rischio di perdermi tutta la partita... E sempre visto che parto domenica per Venezia per lavoro (si fa per dire...) il prossimo post sarà, é il caso di dirlo, post partita. ...

A grande richiesta, ma manco troppo, sono io che voglio così, il trio lescano ZE-LE-STE é di ritorno...!!!Qui di seguito, se riesco ad inserirlo, il video del nuovo single di Julien Doré, che a me sta proprio simpatico, non so a voi, stica... In realtà avrei voluto pubblicare una altra versione del clip che passa in questi giorni al cinema, con la cicciona in playback e un tipo ignudo con le ali da angelo... ma non riesco a trovarla in giro... ce ne sono solo tre versioni per il momento.

Julien Doré - Les Limites (clip web)
envoyé par dingdong59

ah dimenticavo... é previsto un ritorno estivo di Dj Torba, particolarmente inspirato... e visto che l'estate é alle porte... statevene accuorti.

2 comments:

brugo said...

grande Julien.
e grandi foto ultimamente da questi pizzi eh!

Anonymous said...

Uuuuh. Foto!