Monday, June 23, 2008

Su(m)mer Reloaded.... o se preferite 2 punto Fuffa

Visto l'enorme successo (ma manco troppo...) riscosso dalla seleçao messa online sabato... che é stata già scaricata ed apprezzata da un botto di gente... mi vedo piacevolmente costretto a ricaricarla su un altro file.
Quindi di nuovo Su(m)mer. (per i cerebrolesi: il link é quello in basso, e non questo arancione).

Nel frattempo visto che sta caricandolo e c'impiega un botto... Smadonno sulla partita di ieri sera... Sul fatto che ci sono poche possibilità che Amy Winehouse mantenga l'impegno del concerto a Parigi di fine Agosto... Che con molta probabilità me ne ritorno al Pukkelpop in compagnia del mio brother e sicuramente di Cru7do. Che é stato riaperto il WIKI sul Pukkelpop, anche chiamato Campo Base Italia, sempre Campioni del Mondo. Com'è che siamo un po' tutti arrivati alla stessa conclusione? Che la vera finale dell'"europeo" sarà russia-turchia.
Segnalazione anonima: Il Dilemma della Busta.

Eccolo a Voi: Zippone 2 (bis se preferite)

3 comments:

Anonymous said...

ma se dicessi: ""Sunny Road" - Emilíana Torrini"

Anonymous said...

la differenza con il zippone 1 ndo' sta?

Anonymous said...

Ah righééééééééé suppongo tu faccia parte dei semi-cerebrolesi che capiscono i colori, ma non il testo... "ricaricarla" = caricarla di nuovo perché il primo zippone risultava "saturo"... poi stamane funzionava... boh sarca é un doppione cmq... guarda che però s'intuiva dal testo...