Monday, December 21, 2009

Il Collettivo 52 Monge preZent: Wintero 2009

E come di consueto al cambio di stagione scatta la compila... visto che once again capita di lunedì il MusicQuest salta, c'è di buono che a questo giro siamo al 100% Torba tutta robbbba che mi appartiene e mi si colla alla pelle, as usual c'è un po' di tutto proveniente da diversi luoghi, colori e sonorità... un po' come il minkione compilante, spero appreziate.

WinterO
Dj Torba

Norman Cook feat. Lateef - Shelter. Nneka - The Uncomfortable Truth. Wax Tailor feat Dionne Charles - Leave It. Charlotte Gainsbourg feat. Beck - Heaven Can Wait. Wetdog - Lower Leg. Ocean Colour Scene - Hundred Mile High City. The XX - You've Got the Love (Florence and the Machine Cover). The Roots - How I Got Over. Speech Defect - Ghostin'. Movits! - Stick iväg Jack del II. Fat Freddy's Drop - Pull The Catch. Miike Snow - Animal. Alexi Murdoch - All My Days. Laura Gibson - Funeral Song. SomethingALaMode feat. Adam Joseph - Little Bit of Feel Good (Jamie Lidell Cover). The Four Tops - Reach Out, I'll Be There.
"Peace Out to ya'll!" Dj Torba.

Come promesso/annunciato, visto che sta volta non ho fatto una cover natalizia, vi lascio un bonus-regalino di Natale, per i più pigroni e per i neofiti eccovi le due scorse compila (Au-ToNnO + Are We in Summer Yet?) in un solo zippotto natalizio...

6 comments:

Tob Waylan said...

Non sarà natalizia, ma la copertina con il tumblr mosaico è fottutamente bella. Grande Torba, gotta take the old ones too, porcjesus.

Kit said...

forte! siamo rivali di compilation oggi! e abbiamo anche una canzone in comune!

Zeno T. said...

awesome! me l'ero persa!

btw, che parole hai usato per il mosaic tumblr?

Torbello said...

bella ragash

ah storditoooo! ma come te l'eri persa??? che l'ho caricata oggi... cmq non parole ma è il mosaic tumblr view del mio di tumblr.

cru7do said...

fantastico antidoto al naDale
torberrimo!
;-)

Grace said...

Belga per il Collettivo, e grazie!